Perchè Amalfi?

Amalfi offre soluzioni congressuali uniche nel loro genere.
Il modello è quello del Paese-Albergo, che, mettendo in rete le imprese del luogo, si è dotato di una struttura congressuale di assoluta eccellenza, capace di soddisfare qualsiasi esigenza.
Sala Congressi Arsenale della Repubblica
Si può scegliere tra diverse soluzioni congressuali.
La prima, denominata "Congresso nella Storia", è quella offerta dalle strutture del Centro Storico di Amalfi. La sala congressuale è quella dell'Antico Arsenale della Repubblica, che può contare su circa 200 posti. In alternativa, si può optare per la Sala "Le Vele" dell'Hotel La Bussola, che dispone di circa 150 posti. Intorno a queste sale, a non più di 300 metri da esse, ci sono decine di alberghi e ristoranti, in grado di ospitare fino a 600 convegnisti.
La seconda, denominata "Congresso sul mare", è quella offerta dalle strutture ubicate nelle frazioni di Pastena, Lone e Vettica, che godono tutte di un'incantevole vista mare. Le sale si trovano all'interno di alcuni degli alberghi più importanti di Amalfi. L'ospitalità e la ristorazione vengono offerte dagli alberghi e ristoranti della zona, che possono contare su una disponibilità di circa 500 posti letto.
La terza, denominata "Congresso nella tradizione" è quella offerta dalle strutture ubicate nell'antichissima Frazione Pogerola, ove è situato l'albergo di maggiori dimensioni di Amalfi, il Grand. Hotel Excelsior, che può contare sulla disponibilità di diverse sale. Nei dintorni sono presenti numerosi ristoranti che si segnalano per una cucina rispettosa delle migliori tradizioni enogastronomiche amalfitane.
In tutti i casi, a richiesta, si può fruire di un'offerta unitaria sia per il vitto che per l'alloggio e di un centro unico di prenotazione.